martedì 29 aprile 2014

Il primo non si scorda mai....



Come avevo detto nel precedente post, ad avvicinarmi al cucito creativo è stata  lauracountrystyle, con le sue creazioni ha stuzzicato la mia fantasia quindi  ho cominciato ad acquistare i libri e riviste di cucito creativo ed in seguito, da autodidatta, sono passata alle creazioni Tilda. I primi esperimenti erano delle catastrofi, le cuciture arrotondate erano veramente orrende ,  ma prova che ti riprova sono riuscita a dare vita al mio primo angelo della buonanotte.


Che ne dite non è poi tanto male!
Quest’angelo, che ora se ne sta nella mia camera da letto, è stato il primo di una lunga serie di angeli che hanno allietato le nascite di svariati bimbi.

Alla prossima.
Baci, maria

mercoledì 23 aprile 2014

Incomincia un'avventura

Finalmente il mio sogno si avvera! Dopo che per anni ho solo navigato nei vari blog creativi sono riuscita a creare il mio. Devo confessare che la mia musa è stata lauracountrystyle: di lei ho sempre ammirato non solo le creazioni ma anche la sua ironia. Da autodidatta mi sono avvicinata al cucito creativo con il modelli Tilda adattandoli via via all’estro del momento.  Dapprima le mie creazioni erano solo per me poi ho incominciato a produrre dei  regali fatti col cuore per gli amici. In seguito il passaparola ha allargato la cerchia di chi richiedeva qualcosa di mio ed ora eccomi qua pronta ad incominciare una nuova avventura.
A presto

Maria