Si perché già fioccano le richieste e devo dire che la cosa non mi dispiace; il periodo natalizio, freddo a parte, è il periodo dell'anno che preferisco: le luci, il profumo dei biscotti allo zenzero, il sottofondo musicale delle canzoni natalizie.....................oddio sono così presa dal Natale che mi sembra di vedere una renna in giardino, in famiglia mi danno ormai per pazza ma io amo il NATALE!!!!!!
Ma bando alle chiacchiere vi presento il primo lavoro sfornato, ehm volevo dire cucito, stavo pensando ai biscotti che ci volete fare; si tratta di un fuoriporta
Tra le lettere di panno rosso che formano la scritta "auguri" fanno capolino Babbo Natale
e una delle sue fidate renne
Vi saluto, rimetto il berretto da elfo e riprendo il lavoro.
Baci Maria
Che idea simpatica, adoro la renna! Uff, devo mettermi al lavoro anche io ma qui le giornate volanoooooo! Un abbraccio ciao Maria!
RispondiEliminamoltooooo Christmas...
RispondiEliminabellissimo Maria ;)
giulia
Ciao, arrivo da "il circolo della creatività" di Alessia.
RispondiEliminaMolto carini i tuoi lavori, ti seguo così non mi perdo più niente!
Complimenti e a presto. Beta
Ciao ! complimenti sei molto brava!!!!!! ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di Alessia Scrab & craft!!!! se hai voglia di fare un salto anche da me mi farebbe molto piacere!!!
RispondiEliminaLisa
Anche io adoro il natale,principalmente il periodo che lo precede,i preparativi ,l'atmosfera un po' da fiaba,mi fa tornare un po' bambina
RispondiEliminaSimpaticissimo e allegro il tuo fuoriporta : chissà quante altre cosine deliziose starai preparando!
Un bacione
Daniela
Ciao Maria, grazie di aver partecipato al giveaway. Questo lavoro mi piace molto, rosso con Babbo Natale e la Renna, due dei miei personaggi preferiti ;)
RispondiElimina