mercoledì 23 aprile 2014

Incomincia un'avventura

Finalmente il mio sogno si avvera! Dopo che per anni ho solo navigato nei vari blog creativi sono riuscita a creare il mio. Devo confessare che la mia musa è stata lauracountrystyle: di lei ho sempre ammirato non solo le creazioni ma anche la sua ironia. Da autodidatta mi sono avvicinata al cucito creativo con il modelli Tilda adattandoli via via all’estro del momento.  Dapprima le mie creazioni erano solo per me poi ho incominciato a produrre dei  regali fatti col cuore per gli amici. In seguito il passaparola ha allargato la cerchia di chi richiedeva qualcosa di mio ed ora eccomi qua pronta ad incominciare una nuova avventura.
A presto

Maria

2 commenti:

  1. Bhè...sono la prima...
    BENVENUTA NEL MONDO BLOG!!!
    Vedrai che ti troverai bene!
    Non vedo l'ora di vedere le tue creazioni/realizzazioni...
    Anche per me Laura è continua fonte di ispirazione...
    E' TAAANTO BRAVA!!

    Buona Navigazione...IN BOCCA AL LUPO e...a presto!
    e che la creatività sia sempre con noi ^___^
    Bida

    RispondiElimina