Prodotti

Tutte le mie confezioni sono realizzate a mano con cura e amore da me, nel mio laboratorio in assenza di fumo.
Tutti i tessuti sono stati preventivamente lavati per togliere possibili residui del processo di lavorazione ed evitare restringimenti al primo lavaggio.

SET ASILO
Il set asilo è composto da sacca, salviettina, bavaglia e bustina portabavaglia. Il set può essere completato da tovaglietta americana e tovagliolo e comunque può essere composto liberamente a seconda delle esigenze. Ogni capo è contrassegnato dal nome ricamato a mano. È tutto realizzato in tessuto di cotone 100%; la salviettina ha il gancio per essere appesa è realizzata in cotone a nido d’ape; la bavaglia con elastico è realizzata davanti in cotone a nido d’ape nel retro in tessuto di cotone fantasia. Salvo indicazione contaria tutti i capi sono lavabili in lavatrice a 40°.

SET NASCITA
Bavaglini, fasciatoi da borsa, bustine/beauty, portapannolini, sacchetti per il cambio sono realizzati in tessuto di cotone 100% e,  dove possibile, posso ricamare a mano il nome del bimbo; il retro del bavaglino e del fasciatoio è in cotone a nido d’ape. Il portapannolini ha una comoda tasca con l’apertura per le salviettine. Salvo indicazione contraria tutti i capi sono lavabili in lavatrice a 40°.

COPERTINE
Le copertine per culla/carrozzina e per l’asilo sono realizzate in morbido pile da una parte e dall’altra in tessuto di cotone 100% . Salvo indicazione contraria sono lavabili in lavatrice a 30°.

Potete creare il vostro coordinato nel numero e nella fantasia. C’è sempre un’occasione buona per regalare e regalarci delle creazioni originali.


Nessun commento:

Posta un commento