martedì 17 giugno 2014

Tempo di vacanze......tempo di mare

Il caldo si è attenuto, ma speriamo che il sole torni presto a splendere, io e le nuvole non siamo in sintonia.
Le mie ultime creazioni su richiesta sono delle pratiche borse per la spiaggia!





Ho optato per cotone robusto che ho rallegrato con delle applicazioni a tema marino.
Pesciolini colorati che nuotano tra le alghe




Stelle marine e ippocampi




Ed infine, un isoletta con le palme che spunta dalle onde del mare





Baci 
Maria


7 commenti:

  1. Bellissime!
    Anche a me ne hanno ordinate un paio... devo decidermi di mettermi al lavoro!

    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  2. Grazie Laura per la tua visita!
    Baci, Maria

    RispondiElimina
  3. Il tuo blog è molto carino e anche le tue creazioni, l'azzurro è il mio colore preferito e vedo che lo usi molto . Mi iscrivo con piacere tra i tuoi followers, continua a creare , sei bravissima !
    Maddalena

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina