martedì 14 febbraio 2017

Una nuova avventura

E' passato ormai un anno da quando, aspettando la sua nascita, creavo questi set per il piccolo Edoardo


Ora il piccolo Edo sta per iniziare la sua avventura all'asilo nido e la sua mamma si è di nuovo affidata a me.
Ed ecco che, con in mano la lista di ciò che le educatrici richiedono, mi son messa al lavoro.

Per prima cosa ho pensato al momento della pappa.
Che ne dita di questi maxi bavaglini??


Il pericolo di sporcarsi è praticamente nullo!!
Il retro è in tela di cotone mentre per il davanti ho usato del morbido nido d'ape.




Un comodo elastico che li rende di facile utilizzo e una tenera stellina li completano.

La stessa stellina è stata usata per la salvietta alla quale ho fatto un comodo gancio per poterla appendere





Non potevano mancare le sacche portatutto per il cambio e per i bavaglini




Per finire serviva qualcosa per contenere il tutto. 
Quindi è nata questa capiente borsa in morbido cotone abbastanza capiente da contenere tutto.
Anche qui non potevano mancare le stelline.








La tracolla regolabile la rende particolarmente comoda.



Adesso non resta che fare gli auguri ad Edoardo per la sua nuova avventura!!

Baci 
Maria














7 commenti:

  1. Adoro la sacca. I bavaglini sono molto belli mi piace il contrasto con la stoffa sul retro. Auguri per la nuova avventura.

    RispondiElimina
  2. Ammiro sempre molto chi sa realizzare queste meraviglie io che con ago e filo non ho un bui rapporto resto incantata dall'abilita con cui dalle mani possano uscire queste meraviglie
    Bravissima
    Nicoletta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ogni lavoro è custode di tante emozioni perchè ogni particolare è pensato per chi lo riceve.
      Maria

      Elimina
  3. Tutto bellissimo, i miei preferiti sono i bavaglini. Li trovo molto raffinati, complimenti

    RispondiElimina