giovedì 9 ottobre 2014

Che tenerezza di lavori.......

Eccomi qua dopo una settimana passata con il tormento del mal di schiena, ormai le mie ossa incominciano a sentire gli anni............... ma l'importante e sentirsi giovani e quindi i lavori di questi giorni cadono a fagiolo!!!!

Sono in piena produzione baby perché sembra che le future mamme si siano messe d'accordo, quindi ecco la prima parte di quello che ho cucito per due bimbi che nasceranno a breve.

Sono dei bavaglini, sui toni dell'azzurro per un maschietto








E del rosa per una femminuccia







Teneri cuori e graziosi uccellini ad adornare entrambi










Non poteva mancare anche una pratica ed utili salviettina anti rigurgito




Questo era solo un assaggio, la produzione baby continua per soddisfare altre richieste, ma di questo parlerò nel prossimo post.

P.S.: sabato sono stata alla fiera Creattiva a Bergamo, mi sono riempita gli occhi con le bellissime creazione che ho visto e svuotato il portafogli con gli acquisti ma la cosa più importante è che finalmente ho conosciuto Paola di le creazioni di paola: una persona deliziosa che negli anni ho imparato a conoscere dalle pagine del suo blog.

Baci Maria








4 commenti:

  1. Grazie mille Maria!!!! Ha fatto molto piacere anche a me conoscerti di persona!
    I tuoi bavaglini sono splendidi ....complimenti e auguri per la tua schiena. Non ti dico come stavano le mie gambe dopo quattro giorni di fiera ...e martedì si parte per Vicenza!!!!! Ciao e a presto ....
    Paola

    RispondiElimina
  2. Non me ne parlare... anch'io in questo periodo sono inchiodata con la schiena, penso sia il cambio di stagione che porta questi scompensi.
    Bellissimi i tuoi bavaglini... le neo-mamme saranno felicissime di riceverli!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina